Chirurgia plastica per l'ingrandimento del pene, come il pene si ispessisce con gli impianti

Per la medicina moderna, non c'è praticamente nulla di impossibile. Ciò è particolarmente vero per l'aspetto e le dimensioni di varie parti del corpo. Analizzando i dati statistici, i risultati hanno mostrato che il 30% degli uomini almeno una volta ha pensato al fatto che sarebbe stato bello aumentare il proprio pene.

L'insoddisfazione per le dimensioni del pene può portare a disfunzioni sessuali e problemi psicologici. E se le dimensioni sono così importanti, dovresti considerare di visitare un chirurgo plastico.

La dignità maschile tende ad aumentare di dimensioni. In alcuni, il pene con uno stato eccitato aumenta di 1, 5 volte, mentre in altri di 4-5 volte. Vedere qualcuno circondato da un pene più grande del tuo, non devi essere turbato, perché non è un dato di fatto che non sorpasserai un concorrente in stato di erezione.

Caratteristiche dell'operazione

chirurgia dell'ingrandimento del pene

I medici affermano che un'operazione del genere diventerà presto una pratica comune in molte cliniche, poiché le operazioni come esperimento non solo hanno dato risultati eccellenti, ma hanno anche funzionato bene tra il pubblico maschile delle istituzioni mediche di plastica.

Le operazioni per modificare le dimensioni del pene sono una delle manipolazioni più popolari nel campo della chirurgia plastica intima. Consentono di soddisfare le esigenze del paziente per la dimensione desiderata del pene, eliminare le violazioni esistenti della sfera sessuale, mantenere e migliorare la qualità della vita intima.

Tecnica di ingrandimento del pene: l'ingrandimento chirurgico del pene può essere eseguito sia in lunghezza (ingrandimento del pene) che in larghezza (ispessimento del pene). Si tratta di due operazioni diverse.

Ispessimento del pene con protesi in silicone e gel

L'ingrandimento del pene è una tendenza popolare nella chirurgia plastica. E anche il fatto che questo sia un intervento chirurgico piuttosto complicato non ferma il sesso più forte. Forse la ragione di ciò è il fatto che i partner non sono impressionati, sebbene il fallo lungo, ma sottile.

Indicazioni per l'operazione

preparazione per un intervento chirurgico di ingrandimento del pene

Di norma, un aumento dello spessore del pene è un'iniziativa esclusiva del proprietario del pene. Da un punto di vista medico, vale la pena interferire con la costituzione naturale solo quando il pene non raggiunge un diametro di 3-4 centimetri.

La dimensione media del pene è considerata da 12 a 15 cm durante un'erezione. Allo stesso tempo, nello stato normale, la lunghezza e le dimensioni differiscono in modo significativo. La complessità degli uomini riguardo alle dimensioni insufficienti del pene in lunghezza e larghezza è comune in tutto il mondo.

Prima di decidere sull'ingrandimento del pene, è necessario consultare un medico. Solo alcuni pazienti hanno davvero bisogno di un intervento chirurgico.

Qualsiasi medico qualificato del centro medico cercherà di dissuadere da un passo così responsabile se l'operazione non è necessaria.

Varietà di impianti

L'industria medica offre diversi modi per modificare lo spessore del pene. Uno di questi è l'impianto. Ci sono 3 tipi tra cui scegliere:

  • gonfiabile;
  • gel;
  • semirigido.
protesi del pene

La particolarità dell'impianto in gel è che ha una tasca, grazie alla quale il materiale si trova sotto il tessuto connettivo.

La procedura viene eseguita utilizzando uno strumento speciale: uno spintore. Il rischio di spostamento viene eliminato con l'aiuto di un occhio attaccato alla parte bianca del pene.

Gli impianti di elio sono popolari non solo tra i chirurghi, ma anche tra i pazienti delle cliniche di plastica.

Il loro vantaggio è che:

  • è esclusa la penetrazione del gel attraverso la calotta, anche se l'inserto si rompe accidentalmente;
  • non c'è la sensazione di un corpo estraneo nel pene;
  • il rigetto è escluso a causa del fatto che il gel è ipoallergenico;
  • la sostanza non provoca malattie genitali.

Caratteristiche principali

Le principali caratteristiche dell'operazione per modificare lo spessore del pene sono:

  • esclusione delle complicazioni che possono portare a disfunzioni sessuali;
  • semplicità del processo. Per il chirurgo l'intervento è paragonabile alla circoncisione del prepuzio;
  • breve periodo di ricovero (24 ore);
  • cambiamento del volume del pene non solo in uno stato eccitato, ma anche a riposo;
  • carattere permanente del risultato. Quelli. il fallo non tornerà al suo stato originale dopo un po';
  • la capacità di rimuovere l'impianto senza danni alla salute in caso di cessazione della sua necessità.

Controindicazioni

consultazione del medico prima dell'intervento chirurgico di ingrandimento del pene

La chirurgia dell'ingrandimento del pene non è raccomandata per le persone con:

  • oncologia;
  • disordini mentali;
  • diabete mellito;
  • infezioni genitali;
  • scarsa coagulazione del sangue;
  • malattie acute e croniche del sistema genito-urinario.

Se i disturbi mentali sono una controindicazione assoluta, allora alcune malattie sono relative. In alcune situazioni, il medico consiglia di visitare altri medici per ottenere il trattamento appropriato per il trattamento di malattie concomitanti.

Dopo il ripristino del corpo e l'eliminazione delle condizioni patologiche, queste controindicazioni diventano irrilevanti e l'allargamento della plastica è già possibile.

Processo di preparazione

Prima della chirurgia plastica per aumentare il fallo, devi:

  • sottoporsi a un elettrocardiogramma del cuore;
  • superare un esame delle urine generale, un esame del sangue generale e biochimico;
  • controllare la coagulazione del sangue;
  • assicurarsi che non ci siano sifilide, epatite C e HIV;
  • determinare il fattore Rh e il gruppo sanguigno;
  • chiedi consiglio a un anestesista.

Per 12 ore prima dell'operazione è vietato bere e mangiare. Al mattino è importante lavare accuratamente gli organi urinari e la zona inguinale!

Il corso del periodo postoperatorio

Dopo l'intervento chirurgico, il paziente ha bisogno di:

  • eseguire regolarmente le medicazioni;
  • assumere antinfiammatori e antidolorifici;
  • escludere il sesso per un mese;
  • rispettare la limitazione dell'attività fisica.

Possibili complicazioni

Dopo l'operazione, è consentita una leggera emorragia, una maggiore sensazione di dolore. Se i punti non sono adeguatamente curati, potrebbe verificarsi un'infezione.

La ridotta sensibilità della testa, la curvatura del pene e la disfunzione erettile sono estremamente rari nei pazienti.

Quanto costa un grosso cazzo

il dottore ha ricevuto soldi per un intervento chirurgico di ingrandimento del pene

Quanto costa un intervento di ingrandimento del pene? Il prezzo dipende dal tipo di intervento chirurgico e dall'impianto scelto.

Il desiderio di aumentare il volume del pene si basa a livello inconscio, quando un uomo potenzialmente non vuole "cadere in un buco".

Un intervento chirurgico per l'ingrandimento del pene non solo offre a un uomo una vita sessuale completa, ma allevia molti complessi, fornisce supporto morale, l'atteggiamento stesso nei confronti della vita cambia qualitativamente sullo sfondo di una maggiore autostima.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che questa operazione appartiene alla categoria dei tecnicamente complessi. Richiede non solo un medico altamente qualificato, ma anche costose apparecchiature endoscopiche, la presenza di un ospedale. Pertanto, vale la pena adottare un approccio molto responsabile nella scelta di una clinica e di un chirurgo operativo.